Il cervello e’ un mondo sconosciuto dal quale non possiamo sfuggire.
Quando mangi una notizia sul web, mangi insicurezza.. La paura ci nutre e questo virus non colpisce solo un singolo ma l’umanita’, non ascoltare sempre solo per necessita’ ma fallo per rispetto.
IL cibo ci unisce,il cibo nutre lo spirito, quindi la mente.. e non bisogna scappare dalle nostre emozioni,il vuoto ci sorprende solo quando siamo privi di parole interiori.. . In quei momenti di vuoto la sincronicita’ prende nome…siamo piu’ percetivi e intuitivi mha! !!, quando ci risolleviamo scordiamo tutto, Ecco la nostra mente no!!!, si creano legami virtuali ma non legato al web, virtu’ profonde in noi che creano messaggi no telefonici, in grado di donarci liberta’!!!! ma solo a chi e’ in grado di vivere senza spaventarsi dei Colori della vita. .. pastelli sparsi nei rapporti Umani potra’ capire questo sms. A voi conoscere il colore migliore. Consiglio.. provate Tutti I Colori della Vita.. Non scappate dai problemi… in cucina ad esempio ci Sono combinazioni sconosciute da sperimentare.. Solo chi ha la mente aperta puo’ viverle e alla fine degustare momenti di felicita’,magari astratta ma pur sempre racchiusa in un sorriso.
Ogni tanto faccio fatica a seguirti. (con affetto )
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille Massimo per questi articoli che finalmente sono riuscita a leggere stamattina 🙂 Mi ero tenuta le mail proprio perché dal titolo mi avevano incuriosito.
La vita è fatta di colori e bisogna, come dici tu, viverli. Anche il tè è fatto di diverse sfumature di colore.
Barbara
"Mi piace"Piace a 2 people